Work in progress

Dopo avere danzato

Stiamo lavorando a una nuova veste del mio blog. Spero piaccia a chi mi segue da qualche anno e incoraggi nuovi lettori ad inoltrarsi tra vecchi post, ora più visibili e facili da rintracciare.

Vi regalo intanto il disegno pirotecnico di una bimba, che ha espresso così le impressioni provate durante una improvvisazione di movimento. Si intitola Dopo aver danzato.

Molti auguri di Felice Anno Nuovo a tutti. 

  1. mi piace la tua nuova veste

  2. pioggiadinote

    Ah, ecco! Li avevo notati, i lavori in corso! Graficamente, osservando il tuo blog ora come ora, non mi piace molto la metà superiore (sembra in effetti non finita), mentre la parte sotto è una buona idea! Diciamo che, quale lettrice assidua, ho subito notato il nuovo post in basso a sinistra; però se non conoscessi il tuo blog la cronologia dei post non mi sarebbe chiara (ma potrebbe non essere importante per te, non so). Mi sto impicciando un po’ troppo…ma ormai la mia l’ho detta, ecco. Hai anche dei lettori impiccioni.
    PS: Il disegno è stupendo.

  3. monicavannucchi

    evviva i lettori impiccioni, cara pioggia! sì, la cronologia non è così importante per me, in effetti preferisco che si possano vedere più post a colpo d’occhio. invece sulla parte superiore sono d’accordo con te, stiamo provando a riempire, ma sembra difficile. quindi, non so, direi che per un calcolo costi/benefici, tutto sommato, forse, mi terrò lo spazio bianco sopra,forse. :-))

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: