Una bella notizia

Con un mio testo breve, intitolato Non mi resta che il coltello, ho ricevuto la Menzione d’onore al concorso letterario Lorenzo  Montano, nella categoria Una prosa inedita. Grazie alla Giuria del Premio, alla rivista Anterem che lo promuove e a tutti voi che, leggendomi, mi incoraggiate!

  1. …E’ un periodo di belle notizie, questo. Quando ci siamo sentite, mi sono dimenticata di chiederti se potrò leggerlo, il tuo testo premiato…!

    (….e questo set di posate d’antiquariato? mi hanno sempre un po’ inquietato le posate (e anche certe stoviglie) conservate negli anni, in famiglia, da chissà quando. Un po’ come se contenessero qualcosa di intimamente legato alla vita di chi le ha usate, qualcosa di privato. Ma sono andata fuori tema, anzi OT, come si dice tra blogger …)

    un abbraccio

  2. monicavannucchi

    @tania Non sei andata fuori tema, non molto almeno 🙂 quando leggerai capirai!! infatti certamente ti farò leggere, perchè il tuo parere è importante per me.un bacissimo e buon viaggio! monica

  3. mantovani

    Una bellissima notizia Monica!

  4. sergiogarufi

    congratulazioni monica!

Rispondi

