Scusate il ritardo!

Scusate la lunga assenza e  il ritardo con cui mi ripresento, ma ne scoprirete il motivo nei miei prossimi post …

Intanto, per non lasciarvi senza nulla su cui riflettere, ecco la segnalazione di una rivista libanese in lingua araba, audace e anticonformista, che si chiama CORPO. La cita Laura Albano nel suo blog unaltradonna:

http://unaltradonna.wordpress.com/2010/11/05/altrove/#comments 

Date un’occhiata, ne vale la pena!

  1. unaltradonna

    grazie del link, torno presto a leggere le novità.

  2. Ho letto anche io l’articolo sull’uscita di questa rivista.. vorrei tanto accaparrarmene una copia qui in Italia.
    So che in Libano la si può comprare solo in busta oscurata..vorrei tanto vedere cosa cela..🙂

  3. monicavannucchi

    Ciao Chiquitamad, appena ho sottomano qualcuno che parte per il Libano, gli affido questo prezioso incarico e poi… ti faccio sapere! ma forse seguire la versione on line in inglese risulta più comodo! un saluto, monica

  4. Désirée

    seppur alle prime armi nella navigazione..consulterò senza meno il blog unaltradonna..trovo che si possa fare tanta buona informazione attraverso questi nuovi mezzi

    • monicavannucchi

      @desirée, Laura Albano di unaltradonna è una bravissima fotografa, e lavora anche per il teatro. da seguire senz’altro… monica

Lascia un commento

