Gli occhi della nonna

la nonna da ragazza

Di questa ragazza che guarda al futuro con la fiducia illimitata della sua giovane età e l’energia di un temperamento indomabile, ci sarebbe molto da dire, da ricordare, da raccontare. Lei lo meriterebbe, io non mi sento ancora pronta. Ma forse un giorno, chissà…

Annunci

  1. ma sai che un po’, nello sguardo, ti somiglia? vi abbraccio, tutte e due. anche se non si potrebbe. un bacio, monica.

  2. monicavannucchi

    Proprio questa somiglianza, cara manu, è stata croce e delizia della mia infanzia e adolescenza. E quando sarò abbastanza grande e forte spero di riuscire a raccontare tutta la storia, almeno a me stessa. Perchè è una storia con un finale triste ma con bellissime scene e splendidi paesaggi. Chissà se quando lo farò esisteranno ancora i blog!

  3. la carta esisterà sempre. un posto dove scrivermi e tutta la mia attenzione più affettuosa anche, promesso. le cose più dense hanno bisogno di più tempo per convincersi a lasciarci, un po’ il discorso delle gocce di cui scrivevo qualche post fa. ieri mi è sembrato di riconoscerti su via alberico… ma poi non eri tu, forse! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: