Spoleto52 Festival dei 2 Mondi

Spoleto52festivaldei2mondiEccoli, i ragazzi dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica! Sono con noi al Festival, dal 27 giugno al 12 luglio con studi, proposte, incontri e liberi esperimenti.

Il mio studio di teatro-danza dal racconto di Alice Munro “Il sogno di mia madre” , con gli allievi del terzo anno del Corso di Recitazione, sarà giovedì 9 luglio dalle h.12.00 al Teatrino delle 6, in forma di open class. Venite a trovarci!

  1. giulia

    moni che dire..eravamo partiti con le mani nei capelli sapendo quale sarebbe stato lo scheletro e nulla più..in 7 giorni ho vissuto divertimento, sconforto, felicità d’aver trovato, frustrazione d’aver perso…ma alla fine il nostro grande risultato insieme!
    un bacio
    grazie di tutto quello che mi hai regalato

    Giuli

  2. monicavannucchi

    Cara Giulia, cari tutti,
    è stato un piccolo miracolo, ma i miracoli accadono solo se ci si crede! Grazie a voi di avere creduto nelle mie idee e nella possibilità di renderle concrete. Siete un magnifico gruppo di professionisti e vi auguro ogni bene! monica

Lascia un commento

